Categorie
Informazione

La condanna

La condanna sarà il tema della prima Via Crucis che si terrà oggi, 3 marzo, alle ore 21.00 in Duomo e che comprenderà le prime tre stazioni.

Per l’occasione sarà esposta una tela del museo Diocesano: Cristo nell’orto, di Simone Peterzano (allievo di Tiziano e maestro del giovane Caravaggio). 

La Cappella Musicale del Duomo accompagnerà con alcuni brani la Via Crucis.

Per ulteriori informazioni: www.chiesadimilano.it


Sui media

La Via Crucis sarà trasmessa in diretta dalle 21 su Telenova (canale 14 digitale terrestre), Radio Marconi (Fm 94.8, dove la Via Crucis sarà anticipata alle 20.30 da «In Cartellone edizione speciale», ascolto guidato ad alcuni brani d’organo attraverso una conversazione sui rispettivi compositori con il maestro Emanuele Vianelli, organista titolare del Duomo di Milano), Radio Mater (che alla Via Crucis farà seguire un’ora circa di riflessione, guidata martedì 3 da don Stefano Dolci), http://www.chiesadimilano.it e Twitter. In onda anche in replica: il martedì alle 22.15 su Telenova 2 (canale 664); il mercoledì alle 7.15 su Telenova; il venerdì alle 21 su Telenova 2; il sabato alle 7.15 su Telenova 2. Dal mercoledì su http://www.angeloscola.it e http://www.chiesadimilano.it.on line il video della riflessione dell’Arcivescovo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...