Categorie
Arte e cultura

The Cube

Da tempo ci si chiedeva cosa fosse quella strana e bellissima struttura che domina dall’alto, accanto all’arco principale della Galleria, Piazza Duomo. La risposta ci arriva dal blog di Fuoricl@sse!

È una struttura tutta bianca e trasparente che sicuramente non passa inosservata. Un costruzione di 150mq racchiusa da una struttura di alluminio tagliata al laser che funge da ristorante con una vista mozzafiato su piazza Duomo. Si chiama The Cube e girerà l’Europa. Sarà a Milano fino al 26 aprile.

Una grande opera d’arte è arrivata a Milano, si chiama The Cube. Questa creazione è tutt’altro che un “cubo”. Viene da Bruxelles e per ora sosterà a Milano, unendo il design scandinavo voluto da una nota azienda, la Electrolux. E’ stato posizionato all’ultimo piano di un edificio in piazza Duomo accanto alla Galleria Vittorio Emanuele; dopo essere stato a Milano si sposterà a Londra e poi in altre città. All’interno di questo spazio di 150 mq racchiuso da una struttura di alluminio tagliata al laser, ci lavoreranno chef di altissimo prestigio per un totale di 18 posti e un panorama mozzafiato.

Continua a leggere ➜

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...